Italian Best Friends
Italian Best Friends
Se in America esistono gli XMan, gruppo di Super Eroi creati dalla Casa Editrice Marvel, in Italia sono nate le Super Eroine di "Italian Best Friends" realizzate dall'Autore Nando Papi (nome d'arte e di fantasia registrato dallo stesso Autore) e da uno staff di collaboratori.
Tra i vari personaggi, oltre le maliziose Super Eroine, spicca il malvagio Babbo Bastardo, individuo dall'aspetto ripugnante e nemico acerrimo delle "Italian Best Friends".
Il losco Babbo Bastardo, subisce la sua trasformazione, da "comune uomo d'affari" a "genio del male", in seguito ad un contagio, avvenuto nei laboratori di una nota casa farmaceutica, presso la quale lavorava.
Il contatto con sostanze alcune chimiche devasta il suo aperto, ma in compenso gli fa acquisire dei curiosi super poteri.
Inconsapevole… stordito da ciò che gli accade e ancora saturo di sostanze infette, avvicina un gruppo di giovani studentesse, amiche del cuore e compagne di banco, contagiandole e trasformandole nelle Super Eroine di "Italian Best Friends".
Venuto a sapere dei Super Poteri delle Eroine, Babbo Bastardo inizia a dar loro la caccia.
Le Super Eroine di "Italian Best Friends" si battono per la liberalizzazione del sesso in tutte le sue forme, sia speculative che personali.
L'Italia è forse è l'unico paese al mondo in cui il sesso viene demonizzato, come ai tempi dell'Inquisizione Spagnola.
Mentre Politici corrotti, malavitosi senza scrupoli e uomini di potere, dalle identità occulte, demonizzano ufficialmente il sesso, dietro le quinte tirano le fila di un complotto per prenderne il totale controllo e gestire un business di milioni di euro.
Capitanati dal malvagio Babbo Bastardo, tentano di creare un regime di dittatura e di terrore, per dissuadere chiunque cerchi di rendere il sesso libero dal loro controllo, ma le Super Eroine di "Italian Best Friends" glie lo impediranno con ogni mezzo.
Segiute le avventure delle Super Eroine di "Italian Best Friends" nei loro video e nei fumetti, vi faranno ridere, vi faranno sognare, vi faranno godere.
Ogni riferimento a persone, cose e situazioni e puramente casuale e inventato dalla creatività dei nostri autori.